Prendi 30 amici, tutti appassionati degli scooter vintage, sia Vespe che Lambrette, con una gran voglia di stare insieme e condividere tour nelle zone più belle della Sardegna, metti il Club Cagliaritano Vespagang e il suo Presidente Josto Biggio che organizza un programma di tre giorni con partenza da Cagliari toccando le seguenti
località: Giba, S. Antioco, Nebida, Arbus, Uras, Ula tirso, Laconi, Mandas, Cagliari con amici provenienti dal Cagliaritano, Sulcis, Oristanese e Toscana.
Il gruppo Toscano è arrivato dal continente in sella ai loro scooter!!! dimostrando una cieca fiducia nei loro mezzi ultra cinquantenni. Veri temerari!!!
Io li ho incontrati nella loro tappa a Ula Tirso presso l’agriturismo Sa Tanchitta dove hanno potuto degustare la cucina tipica sarda e la specialità della casa, i “Cannisones” pasta fresca lavorata a mano con filiera a torchio manuale.
Un saluto al Presidente e a tutti gli scooteristi e in particolare ai Senesi con l’augurio di rivederli presto nelle strade della Sardegna.
redazione@obiettivosardegna.net | 17:38 (1 minuto fa) |
a me |
–